Noleggio videoproiettore Milano

  Noleggio videoproiettore Milano

 Noleggio a Milano di audio video e luci: videoproiettori, schermi, teli proiettori per eventi come luci, monitor touch e microfoni

Il costo del noleggio di un videoproiettore a Milano A&B per eventi normali è di 49 euro, sconti dal secondo giorno, è possibile anche richiedere il servizio di trasporto, ritiro e montaggio, sempre in zona e provincia di Milano.
noleggio videoproiettore milano

Noleggio videoproiettore Milano

Si affittano anche altri materiali come il
noleggio di schermi, teli per proiettori da 1,5mt a 4mt, casse audio attive, microfoni e radiomicrofoni wireless, monitor da 40, 50 55, 60 e 65 pollici con piedistallo, notebook, pc, luci, ipad e tablet. E' possibile richiedere anche il servizio di affitto monitor a Milano con stativo elegante per reggerlo per fiere, convegni e meeting.

Per conosce il costo del noleggio videoproiettore a Milano, occorre chiamare in sede, indicato il tipo di evento oppure quale noleggio proiettore si desidera affittare, i prezzi sono chiari con sconti dal secondo giorno. E' possibile anche l'affitto combinato, per il servizio di noleggio videoproiettore e schermo a Milano con sconto se si è nuovo cliente.

Noleggio videoproiettore a Milano

A&B Photo progetta e realizza impianti audio video a Milano.

Via Gramsci ,20 - 20019 Settimo Milanese (MI) PI 08345160967

Tel. 0233576258 - Mob. 3460364396 - abfoto@virgilio.it

Nessun commento: